Ciao @alarmafutura, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Ciao, avete problemi con la linea adesso? A me l'Internet funzionava bene fino a circa 2 ore fa. Mi trovo all'Isola d'Elba. C'è un problema di linea o avete una scarsa copertura qui? Devo aspettare un'eternità per caricare una pagina molto semplice con poche immagini, senza nemmeno un contenuto video. Dipendo da questo modem per poter lavorare. Aiuto, per favore!