Hedger

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2020
11:36 AM
Problema analogo con un Redmi Note 8T in dual sim. Non trovo una configurazione dell'APN che permetta di avere campo pieno.
Gianti73

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2020
06:58 AM
Salve, io ho un Redmi Note 8 pro e il Volte non si attiva da nessuna parte, ne automaticamente, ne manualmente. Consigli?
quelo

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-06-2020
04:20 PM
Certo ma se il telefono non è supportato che sia web o telefonate, il problema rimane. Attendiamo che da ho. diano una risposta.
quelo

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-06-2020
03:26 PM
@DarkChris il problema è che purtroppo il problema in oggetto è relativo alle semplici chiamate.....e non su servizi particolari.....spero proprio che in breve tempo il reparto tecnico di ho mobile possa risolvere il tutto!
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-06-2020
11:05 AM
@quelo la SIM ho. nasce per telefonare e navigare, no CCS no volte no Nat e problemi nella configurazione di router e impianti di videosorveglianza. Inoltre ha una velocità di 30 mb/s massima. Giustamente costa meno perché offre meno ma questo non deve togliere il fatto che va creata una scheda dove si evidenziano gli smartphone non supportati.
quelo

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-06-2020
10:10 AM
@DarkChris : sim basic? non ne conoscevo l'esistenza.....mi spieghi un pò meglio?!
sul tuo bb invece quale soluzione hai apportato?
è giusto però che ho "come dici tu" dovrebbe far presente ai propri clienti l'eventuale problema che potrebbe esserci con le proprie sim.....vorrei precisare però che il disservizio affligge anche modelli di non nuovissima generazione......anche perchè il sottoscritto è in possesso di un redmi note 5!!
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2020
08:42 PM
Nel mio intervento precedente come sempre il caro androkkia ha cambiato le parole della prima frase, il senso per fortuna spero si sia capito. Ci sono dei telefoni che non digeriscono le SIM basic e stabilire di chi è la colpa è difficile. Quello che dovrebbe fare ho.mobile è inserire sul proprio sito almeno i modelli dei telefoni di nuova generazione sicuramente indigesti alla loro scheda, per il resto son convinto che smanettando si può trovare una soluzione come ho fatto io sul mio BlackBerry in cui tengo la seconda SIM ho.
quelo

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2020
08:17 PM
carissimo darkcris.....concordo in toto con te.....il problema è che purtroppo il supporto tecnico della ho nel mio caso ha sentenziato che il problema è esclusivamente del mio telefono.....a questo punto è brutto dirlo ma mi rincuora un pò a non essere l'unico a lamentare il problema voce.....anche perché settare il proprio telefono in 3G non mi sembra una soluzione così risolutiva.
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2020
04:16 PM
Ci sono dei telefoniche non vengono molto digerito dalle nostre SIM tra cui gli Xiaomi, Asus, Meizu ed alcuni modelli di iPhone che proprio non vanno giù. Intanto impostare manualmente in 3g per telefonare è una corretta idea, ovviamente il consiglio è far presente la situazione e chiamare il 192121 o meglio ancora contattare il servizio clienti tramite i loro canali social su fb e Instagram.