1 RISPOSTA 1
Angelyca
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rebbie
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2023
12:49 PM
Ciao a tutti,
da circa una settimana mi succede continuamente di avere problemi con i dati cellulare.
Ovviamente ho controllato che la mia offerta fosse stata rinnovata e che avessi abbastanza giga.
Ogni tanto sparisce la scritta 4G e non riesco a navigare. Soltanto a fare chiamate.
Attivando e disattivando la modalità aereo in pochi minuti riesco nuovamente ad utilizzare i dati cellulare, ma non è così che si dovrebbe risolvere un problema.
Succede anche ad altri?
Grazie