annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIPARTI

Grande
Grande

Salve, domani mi riparte l'offerta, ma ho finito i Giga, sto cercando di farla ripartire da oggi ma mi dice che è già in corso il rinnovo dell'offerta. Dopo un'ora ancora deve ripartire.

Che fare?

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sylvie Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @armando6, ti informo che il Riparti non è disponibile nelle 48 ore precedenti il rinnovo della tua offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo dell’offerta e preferiamo tutelare i nostri clienti da qualsiasi possibile problema. In questo link trovi tutte le informazioni sul Riparti : https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos