2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-11-2021
05:56 PM
Ciao @Chiara105, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
_Fabri_

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-11-2021
11:15 AM
@Chiara105 se consumi più di 280-300 Giga con i vari riparti Ho-mobile rallenta terribilmente la connessione. Se questo fosse il caso ti toccherà aspettare il rinnovo automatico dell'offerta.
Chiara105

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-11-2021
10:17 PM
Non va internet da qualche giorno, ho provato a configurarlo ma non cambia nulla