1 RISPOSTA 1
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-07-2021
12:53 PM
Ciao @Maurizio32, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Maurizio32

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-07-2021
09:13 PM
Salve
Ho attivato una sim ho. Per un parente
Premetto che aveva tim,e ogni operatore che ha avuto aveva massima ricezione in casa 4g e telefono.da quando ho attivato presso la vostra compagnia solo problemi.massimo una tacca,va male wattshapp,non si aprono foto,e altri problemi...per cortesia risolvete il problema perché rescindo il contratto,ci perdo i soldi e torno a un altro operatore.attendo vostro riscontro.
Ho attivato una sim ho. Per un parente
Premetto che aveva tim,e ogni operatore che ha avuto aveva massima ricezione in casa 4g e telefono.da quando ho attivato presso la vostra compagnia solo problemi.massimo una tacca,va male wattshapp,non si aprono foto,e altri problemi...per cortesia risolvete il problema perché rescindo il contratto,ci perdo i soldi e torno a un altro operatore.attendo vostro riscontro.