annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rick99 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 


 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Alex071. Bene!
0 Kudos
Alex071
Grande
Grande
è tornata la connessione
0 Kudos
Rick99
Grande
Grande
Ah bene quindi c'è speranza 😅
0 Kudos
Alex071
Grande
Grande
Niente ancora?
0 Kudos
AlessioRonca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io da ieri sera alle 8 che sto aspettando
0 Kudos
Rick99
Grande
Grande
Non funziona riparti.Ho già effettuato sia la ricarica che il riparti.Mi dice che la mia offerta si sta attivando ma sono già passate 3 ore.Ma quando ripartite
0 Kudos