2 RISPOSTE 2
Albert1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
10:02 PM
Non credo, e che bisogna dare il tempo di organizzarsi.
Non farti prendere dal panicp intanto come soluzione tampone usa un numero di un familiare che non sia ho. E sostituisci il tuo numero nei vari account amazon,fb google, banca solitamente non fa fare grandi procedure di recupero.
Ho è ,ed è stato un grande operatore non dimentico l'innalzamento delle tariffe di vodafone a due euro con minuti illimitati due anni e mezzo fa.
È una questione logistica ,ci vorrà solo tempo pazienta un pò.
Io ho studiato informatica e questo consiglio proviene da alcuni ragazzi con cui ci confrontavamo,oltre che da un confronto con un ragazzo laureato in informatica.
Non farti prendere dal panicp intanto come soluzione tampone usa un numero di un familiare che non sia ho. E sostituisci il tuo numero nei vari account amazon,fb google, banca solitamente non fa fare grandi procedure di recupero.
Ho è ,ed è stato un grande operatore non dimentico l'innalzamento delle tariffe di vodafone a due euro con minuti illimitati due anni e mezzo fa.
È una questione logistica ,ci vorrà solo tempo pazienta un pò.
Io ho studiato informatica e questo consiglio proviene da alcuni ragazzi con cui ci confrontavamo,oltre che da un confronto con un ragazzo laureato in informatica.
Lory18

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sandrolina

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-01-2021
07:47 PM
Salve vorrei sapere quando saranno disponibili le sim gratuite promesse nel messaggio? Sono andata in 4 negozi a Bologna e non ne hanno.