annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalazione guasto

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Irene1984 , mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

0 Kudos
Irene1984
Grande
Grande
Anch'io stesso problema Siena centro storico Via Stalloreggi
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tex54 , da quale provincia ci contatti? Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Rosy742
Grande
Grande
Non ho segnale nella mia zona pago ma non ho benefici da un mese
0 Kudos
Rosy742
Grande
Grande
Non ho più segnale da circa un mese
0 Kudos
Tex54
Grande
Grande
Nella mia zona cap 85016 non c’è nessun segnale inoltre da circa due mesi il segnale è molto debole fatemi sapere altrimenti cambio gestore
0 Kudos