1 RISPOSTA 1
ho.lly

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-09-2020
11:56 AM
Ciao Nazzareno1, ci dispiace che tu stia avendo dei problemi con la nostra rete. Cerchiamo sempre di fare il massimo per poter migliorare il nostro servizio, ed è per questo che ti invitiamo a fare una segnalazione al nostro centro assistenza cercando di spiegare il tuo problema. Non vogliamo deludervi, e siamo qui per voi
Nazzareno1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-09-2020
05:27 PM
È un mese che faccio segnalazioni che non ho copertura sia voce che dati,ma fino a ora il problema non è stato risolto,zona Rocca di Botte,a questo punto non rinnovo il pagamento e butto la SIM, signori gestori di Ho.siete pietosi,mi mandate SMS che per voi non vi sono problemi,ma volete mandare un tecnico sul posto per una verifica?