Ormai penso che il downgrade del servizio offerto da sia ai minimi livelli se non peggio. Viste tutte le segnalazioni che arrivano è ormai evidente che ci sono problemi molto seri di gestione delle linee mobile (centra forse il passaggio di vodafone sotto Swisscome che essendo svizzera non ha sicuramente interesse a mantenere linee attive dove c'è poca utenza). Il suggerimento di passare da 2G a 4G e poi ancora a 2G e 4G come un ballo mi sembra tanto la stessa cosa che dicono i tecnici di CloudStrike dopo che hanno fermato mezzo modo (spegni e riacciandi il pc almeno 13 volte sperando che alla 14esima parta).
Intanto però i soldi della ricaricari se li prendono e i giorni di disservizio che uno subisce non potendo utilizzare i giga che me li rende????
Semplicemente vergognoso un servizio simele nel 2024 e poi pubblicizzano il 5G .....
Speriamo di essere fortunati come l'utente giugar65 "Stamattina, senza cambiare nulla rispetto al settaggio iniziale prima del disservizio .... tutto funziona normalmente (speriamo senza ulteriori problemi). Evidentemente il problema non era nè nello smartphone, nè nel settaggio, nè nella trasmissione smartphone-notebook e nemmeno nel notebook e relativi sw (browswer ecc..)."