annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sto per finire i giga come attivare riparti

Michel4
Grande
Grande
Sto per finire i giga come anticipare la ripartenza dell'offerta mensile ?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michel4, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!


 

0 Kudos
Marco1981
Grande
Grande
Ciao Siray, ho lo stesso problema.
Sto per finire i giga e vorrei anticipare la ripartenza della mia offerta, è possibile farlo?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco1981 non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Conny82
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buongiorno i miei giocatori sono finiti e la mia offerta si rinnova tra due giorni posso ossuffruire prima dell offerta?
0 Kudos
Conny82
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho terminato i giga. Tra due giorni c'è il rinnovo posso utilizzare la promozione oggi.
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Conny82. Se hai un'offerta fino a 100 giga e li hai finiti, il tasto Riparti ti dovrebbe comparire in automatico.
Ti riporto comunque un copia incolla dal sito ho. alla voce

Posso sempre fare Riparti?

• Per fare Riparti devi avere un credito residuo sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato. Se il tuo credito non basta, puoi sempre ricaricare dall'app ho. o attraverso gli altri canali di ricarica.

• Puoi fare Riparti quando hai un residuo di giga inferiore al 30 % di quelli previsti dalla sua offerta.

• Il Riparti non é disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta.

Il Riparti ha un costo?

A partire dal 25.09.2023 per le offerte che hanno un allowance dati superiore a 110 GB il riparti ha un costo.

Di seguito il dettaglio relativo al costo del Riparti per le offerte attualmente sottoscrivibili:

Offerta

Costo servizio Riparti

7,99 - 180 GB
€ 2,99

8,99 - 150 GB
€ 4,99

9,99 - 230 GB
€ 9,99

10,99 - 300 GB
€ 9,99

13,99 - 150 GB
€ 4,99

15,99 - 300 GB
€ 9,99

Per tutte le altre offerte puoi verificare il costo in APP prima di confermare il Riparti.
0 Kudos