2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-11-2023
06:43 PM
Ciao @Luigi19661, puoi contattare il precedente gestore per chiedere info in merito al credito che ricordavi di avere e in caso chiedere le modalità per il rimbosro. Resto a tua disposizione.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-11-2023
10:00 AM
Ciao, penso non sia più possibile farlo ma per sicurezza potresti telefonare al servizio clienti al numero 19 21 21.
Saluti.
Saluti.
Luigi19661

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-11-2023
02:40 PM
Salve, in fase di richiesta della portabilità del numero ho dimencato di fare richiesta di rimborso del credito residuo sulla vecchia scheda, come posso fare per effettuare la richiesta? Grazie