annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione internet

Ferrama8
Grande
Grande
buongiorno sono alcune settimane che in casa non navighiamo più in 4g, ma solo in H. abbiamo 3 dispositivi con Ho mobile (iPhone Xsmax, Samsung Note8 e Huwei P9) ed improvvisamente tutti e 3 hanno smesso di navigare in 4g, c'è qualche problema risolvibile? Massimo da Castellammare di Stabia
3 RISPOSTE 3
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ferrama8, non sono al momento segnalati disservizi sulla zona da te indicata. Inviaci in privato il tuo numero per poter eseguire una verifica in merito. Buona serata

0 Kudos
Justin1
Grande
Grande
Anch'io da Napoli è un mese che navigo alla velocità di un catamarano senza vento non se ne può più
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Justin1, per gestire al meglio la tua richiesta e provvedere alle opportune verifiche, è necessario effettuare una prova incrociata inserendo la sim ho. in un altro telefono così da capire se il problema è della nostra rete o del dispositivo stesso. Ti suggerisco, inoltre, di effettuare uno speed test al di fuori degli edifici magari attraverso il seguente link: http://www.speedtest.net/ ed indicarmi i risultati ottenuti mediante uno messaggio privato completo anche dei tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos