3 RISPOSTE 3
Rebecca11

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09-02-2020
05:04 PM
Ciao @Justin1, per gestire al meglio la tua richiesta e provvedere alle opportune verifiche, è necessario effettuare una prova incrociata inserendo la sim ho. in un altro telefono così da capire se il problema è della nostra rete o del dispositivo stesso. Ti suggerisco, inoltre, di effettuare uno speed test al di fuori degli edifici magari attraverso il seguente link: http://www.speedtest.net/ ed indicarmi i risultati ottenuti mediante uno messaggio privato completo anche dei tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona serata!
Justin1

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05-02-2020
06:58 PM
Anch'io da Napoli è un mese che navigo alla velocità di un catamarano senza vento non se ne può più
Valerja

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Ferrama8

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01-02-2020
02:25 PM
buongiorno sono alcune settimane che in casa non navighiamo più in 4g, ma solo in H. abbiamo 3 dispositivi con Ho mobile (iPhone Xsmax, Samsung Note8 e Huwei P9) ed improvvisamente tutti e 3 hanno smesso di navigare in 4g, c'è qualche problema risolvibile? Massimo da Castellammare di Stabia