annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hotspot da modem portatile non va

Sil
Grande
Grande

Ciao a tutti,

sto cercando di usare la sim su un modem portatile huawei brandizzato wind. Ho seguito tutta la procedura per impostare il nuovo APN  ma non funziona, non prende la rete (prima avevo una scheda tim e funzionava tutto correttamente). Se metto la sim nel cellulare invece non mi da nessun problema.

Qualcuno sa dirmi come risolvere?

Grazie!

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Questo router ti consente di cambiare solo apn?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Teo1
Grande
Grande

Ho lo stesso problema con il modem portatile wi-fi Huawei E5573s, già Vodafone ed ora sbloccato. 

Avevo reimpostato l'APN con quello della HO. ad inizio agosto, ed ha funzionato per oltre un mese, fino al 17 settembre. Da allora, non si connette più e la SIM va benissimo se la metto in un cellulare.

Mi spiace non poterti aiutare; pensavo di trovare qui una risposta, ma ci sono solo domande...

Sil
Grande
Grande

si, posso cambiare solo nome e APN

ieri parlando con il servizio clienti mi hanno detto che dato che è brandizzato wind non funziona con altre schede...ma con quella TIM funzionava. Quindi non vorrei spendere 80/100 euro per un nuovo modem se poi non va neanche con quelloSmiley frustrato

0 Kudos
Sil
Grande
Grande

 


@Teo1@  ha scritto:

Ho lo stesso problema con il modem portatile wi-fi Huawei E5573s, già Vodafone ed ora sbloccato. 

Avevo reimpostato l'APN con quello della HO. ad inizio agosto, ed ha funzionato per oltre un mese, fino al 17 settembre. Da allora, non si connette più e la SIM va benissimo se la metto in un cellulare.

Mi spiace non poterti aiutare; pensavo di trovare qui una risposta, ma ci sono solo domande...


il mio è un E5330Bs-2, praticamente mi da le tacchette della linea rosse, quindi è come se non riconoscesse la scheda...booh

0 Kudos