Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
sono di Milano, stavo notando che è un problema diffuso tra più persone e in diverse città. Speriamo che a breve risolvano o forniscano assistenza in qualche modo, sennò davvero sarò costretta a cambiare operatore
Sei di Torino anche tu? Io e molte altre persone stiamo avendo lo stesso problema, ovviamente supporto inesistente.. ho sentito che potrebbe essere mamma Vodafone a bloccare la gente ma chi lo sa...possiamo solo cambiare operatore o aspettare un miracolo
salve, è da 6 giorni che internet non mi funziona, nel telefono ho tutte le tacche della ricezione ma poi in realtà non riesco a navigare, che va lentissimo e non riesco a far nulla, come posso fare?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.