annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

internet

siouix
Benvenuto
Benvenuto

non ricevo messaggio di istallazione internet

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Anonymous

Salve!

Riprovi a contattare il 42.11.11.

Se non le arriva il messaggio di configurazione, provi a configurare manualmente il suo dispositivo. E' presente, sia sul sito che sull'app ho., la sezione Configuro internet. Basti selezionare la marca del suo dispositivo e le compariranno tutte le info necessarie.

Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido aiuto!

0 Kudos
derosagianlu
Grande
Grande

La stessa cosa succede a me, ho provato più volte ma il messaggio non arriva.
Ho profato anche a impostare manualmente ma non riesco a navigare.

0 Kudos
Anonymous
Salve!
Riprovi più volte a richiamare il 42.11.11.
Altrimenti, provi a ripristinare le impostazioni di rete.
E, successivamente, configuri manualmente il suo smartphone, impostando gli APN.
Se riscontra ancora difficoltà chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido aiuto!
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @siouix, per configurare automaticamente il tuo smartphone per navigare puoi contattare il numero 42 11 13. Ti informo però che non tutti i dispositivi si configurano automaticamente. Per maggiori dettagli puoi consultare la seguente guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Buona giornata!

0 Kudos