3 RISPOSTE 3
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
biagio49

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2021
07:49 AM
Dovete indirizzare la richiesta a un capo officina in privato oppure richiamare il servizio clienti e attendere.
La configurazione dell'apn comunque è questa: web.ho-mobile.it, oppure internet.ho-mobile.it.
Al rigo tipo di apn deve essere scritto default.
È importante selezionare la connessione su 4G sempre, alcuni telefoni lo consentono, oppure su 4G prevalente e fare una ricerca manuale di rete per individuare Ho4G.
Questo canale è supportato prevalentemente da utenti e i capi officina, quando intercettano i nostri post, scrivono in privato ma i tempi sono molto più lunghi del supporto telefonico diretto al servizio clienti.
La configurazione dell'apn comunque è questa: web.ho-mobile.it, oppure internet.ho-mobile.it.
Al rigo tipo di apn deve essere scritto default.
È importante selezionare la connessione su 4G sempre, alcuni telefoni lo consentono, oppure su 4G prevalente e fare una ricerca manuale di rete per individuare Ho4G.
Questo canale è supportato prevalentemente da utenti e i capi officina, quando intercettano i nostri post, scrivono in privato ma i tempi sono molto più lunghi del supporto telefonico diretto al servizio clienti.
Assuntabrescia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2021
09:34 PM
Ho il tuo stesso problema da questa mattina e non so come richiedere assistenza.
orky

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2021
07:50 PM
salve, sono appena passato a ho da iliad. e sono gia; pentito, non riesco a configurar internet, ho gia' provato la configurazione manuale, ho richiesto la notifica per la configurazione automatica m a nn mi e mai arrivata ho provato a parlare con un vostro operatore e sono rimasto in attesa un ora, ho richiesto di essere richiamato e non lo avete fatto, purtroppo cosi non si va da nessuna parte , io ho bisogno di piu' efficienza, credo che se non ricevero' subito assistenza, tornero' ad iliad, subito, peccato, tempo sprecato e soldi persi..... come al solito, gli stranieri fanno meglio, noi italiani siamo troppo abituati ai disservizi....