annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a configurar einternet

orky
Grande
Grande

salve, sono appena passato a ho da iliad. e sono gia; pentito, non riesco a configurar internet, ho gia' provato la configurazione manuale, ho richiesto la notifica per la configurazione automatica m a nn mi e mai arrivata ho provato a parlare con un vostro operatore e sono rimasto in attesa un ora, ho richiesto di essere richiamato e non lo avete fatto, purtroppo cosi non si va da nessuna parte , io ho bisogno di piu' efficienza, credo che se non ricevero' subito assistenza, tornero' ad iliad, subito, peccato, tempo sprecato e soldi persi..... come al solito, gli stranieri fanno meglio, noi italiani siamo troppo abituati ai disservizi.... 

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Ho il tuo stesso problema da questa mattina e non so come richiedere assistenza.
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Dovete indirizzare la richiesta a un capo officina in privato oppure richiamare il servizio clienti e attendere.
La configurazione dell'apn comunque è questa: web.ho-mobile.it, oppure internet.ho-mobile.it.
Al rigo tipo di apn deve essere scritto default.
È importante selezionare la connessione su 4G sempre, alcuni telefoni lo consentono, oppure su 4G prevalente e fare una ricerca manuale di rete per individuare Ho4G.
Questo canale è supportato prevalentemente da utenti e i capi officina, quando intercettano i nostri post, scrivono in privato ma i tempi sono molto più lunghi del supporto telefonico diretto al servizio clienti.
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @orky, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos