annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a navigare

6 RISPOSTE 6
K27
Grande
Grande
Messaggio privato ?...ma questa é assistenza ?
Cambio operatore entro il 10 settembre.
Ma che roba
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo19721, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Paolo19721
Grande
Grande
Io no riesco a navigare gia da 3 mesi
Cosa bisogna fare? Cambiare
0 Kudos
Paolo19721
Grande
Grande
Io no riesco a navigare gia da 3 mesi
Cosa bisogna fare? Cambiare gestione?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @raulytosniper, dal tuo numero ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788.  Resto a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
raulytosniper
Grande
Grande

non voglio confrontarmi con altri utenti per risolvere i problemi,  il gestore dovrebbe avere un canale di assistenza, sono stufo di questi disservizi sopratutto perchè quando è ora di pagare io pago senza mu, mi, o ma  

0 Kudos
raulytosniper
Grande
Grande

Chiedo cortesemente il numero della assistenza in modo di poter chiedere direttamente al gestore come risolvere i problemi di navigazione da quando ho attivato Ho.il turbo 

0 Kudos