@Eli.ro Il diritto di recesso, vale solo per sim acquistata online e ricevuta a casa.
Ti riporto una risposta di un Capo Ho.fficina che aveva dato ad un'altra persona:
"Come previsto dalle condizioni generali di contratto in caso di acquisto presso un punto vendita o di prenotazione online con ritiro in edicola il contratto si conclude nel momento in cui viene consegnata la Sim ed effettuato il pagamento, quindi essendosi concluso all’interno di un locale commerciale non si applica quanto previsto dalla normativa in merito ai contratti conclusi a distanza."
Puoi però richiedere la disattivazione della sim e il rimborso del credito residuo (se presente).
In questo caso, ti lascio il link con tutte le indicazioni Come disattivare una SIM, restituzione credito residuo - ho.fficina (ho-mobile.it)
Buongiorno
ho acquistato una sin ho. da due giorni in un punto vendita Unieuro.
Avendo perso 30 h per tentare di configurare una saponetta, rinuncio e Vi chiedo se ho il diritto al recesso con rimborso.
Grazie