1 RISPOSTA 1
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2020
09:31 AM
Ciao @FabrizioContu, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
FabrizioContu

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-01-2020
01:08 AM
chiamato supporto per configurare APN su tablet Toscido. Il tecnico mi dice che con questa marca mi devo arrangiare! Provo con sim Kena e Tim e vado veloce. Richiamo supporto. Il tecnico che risponde questa volta le tenta tutte e alla fine mi fissa un appuntamento con il supporto specialistico e che mi avrebbero chiamato oggi. Non si è sentito nessuno! Booh!