Stesso problema per l'utilizzo in modem router 4G.
Posso essere ricontattato per assistenza?
Grazie e buon lavoro.
Ciao @Gabrye, prova a seguire queste indicazioni:
bisogna andare su COMPUTER e cliccare 2 volte VF QUICK START e installare il programma fino alla fine. Aprire l'icona dal desktop, si avvia l'interfaccia Vodafone Router e inserire la password in alto a destra (admin). Andare su Banda Larga Mobile e poi Connessione e inserire i seguenti parametri:
Profilo di connessione - personalizzato
apn ipv4/ipv6: internet.ho-mobile.it
numero ipv4/ipv6: *99#
Protezione: PAP
Fammi sapere se riesci altrimenti inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Buongiorno,
ho consigliato al mio datore di lavoro di acquistare delle sim Ho per poterle dare ai colleghi in Smart Working, visto che io ho da qualche mese e mi trovo veramente benissimo!
In ufficio però abbiamo solo router wifi huavei della vodafone e volevo evitare che facessero l'acquisto delle sim e poi non fosse possibile usarle.
Secondo lei è possibile? Ho provato a contattare l servizio clienti, ma la chiamata viene terminata perché ci sono pochi operatori disponibili.
Mi può fare sapere? Le sarei molto grata.
Maddalena