annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Fabio792
Grande
Grande
Buongiorno mi chiamo Fabio se porto un amico in ho da operatore virtuale può usufruire della promo da 5.99.
Grazie
0 Kudos
Zar5766
Grande
Grande
Non riesco a contattarvi , ho fatto la portabilità da Kena mobile sabato scorso e ancora non è andata a buon fine, dal numero 3792531933 al numero 3333732231 . Contattatemi al numero 3386178227
0 Kudos
KYRA
Grande
Grande
Ciao sono da poco cliente ho. mobile ma non riesco a cambiare il numero provvisorio,sai dirmi cosa fare???

Questa è la mia mail: kyra.hydra.02@gmail.com

Grazie,ciao
0 Kudos
KYRA
Grande
Grande
Ciao sono un nuovo cliente ho. mobile e non riuscivo a cambiare il numero provvisorio,sai dirmi come fare???

Questa è la mia mail: kyra.hydra.02@gmail.com

Grazie, ciao
0 Kudos
Fapi1510
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao sono Fabio. Vorrei portare un altro numero in ho. Sono in possesso di una sin ho che mi è stata inviata quando ho attivato il primo numero. Posso attivare quella o c'è il rischio che non sia più valida? Non è mai stata attivata 

 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Fapi1510 Le sim inviate in regalo possono essere attivate entro 60 giorni dall'attivazione di quella che avevi ordinato.

0 Kudos
Buongiorno, ho fatto passare a HO un amico che era illiad, mi è arrivato il messaggio che mi avreste caricato i 5€ all'attivazione della SIM ma non ho ricevuto niente; oggi si è attivata la linea col numero che aveva in illiad e neanche il bonus è arrivato, quale è il problema? Grazie mille
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @moira.carobbio, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Dove ti rispondo privatamente che tramite mail mi dá errore 403?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@moira.carobbio L'email è no-reply, serve solo ad indicarti che hai un messaggio in privato da leggere. Per farlo ti basta andare nel tuo profilo su questo forum (clicca sul tuo nickname) e poi clicca sull'icona a forma di busta sopra la foto profilo.

0 Kudos