annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaxMax3, i Giga illimitati sono attivi su tutti i numeri ho. fino al 1 Maggio 2021. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
MaxMax3
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera
Una domanda
L'attivazione della vostra offerta dei giga illimitati volevo sapere se è stata attivata automaticamente?
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arys69, che problema stai riscontrando? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Arys69
Grande
Grande

Salve, ho un numero Oh. e vorrei attivare la una seconda sim Ho. di un altro numero intestato a me (Iliad) ma la configurazione guidata non me lo consente. Come posso fare?

0 Kudos
Peppino07
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Semplice.

Al momento della prenotazione deve inserire la sua email di registrazione a Ho mobile, che può provare consultando l'apposita sezione dell'applicazione>clicchi sul sua attuale numero e in fondo alla schermata trova "gestisco il mio profilo", lo selezioni> alla pagina successina trova cambio email, vi pigi sopra e trova la emali che risulta registrata a Ho mobile; è quella che deve indicare in fase di registrazione.

Buona giornata.


@Nusolo  ha scritto:
Ho un secondo numero che vorrei portare a ho ma mi dice che sono già registrato come posso fare

 

Nusolo
Benvenuto
Benvenuto
Ho un secondo numero che vorrei portare a ho ma mi dice che sono già registrato come posso fare
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Signor @Pietroc2, avevo già avvertito che era meglio andarci piano e che problemi simili al suo caso erano stati già segnalati, bastava leggere.
Comunque provi prima a settare il telefono su 2G e a fare una ricerca manuale di rete, per trovare Ho 2G e selezionarla.
Se il telefono è un iPhone e non sopporta il 2G lo imposti su 4G e segua le procedure anzidette.
Ci sarà da smanettare parecchio per riprendere l'uso normale del suo telefono.
Buona fortuna.
Pietroc2
Grande
Grande
Ho ricevuto ms di spegnere e riaccendere per aggiornamento. Da quel momento non riesco più a ricevere telefonate ed usare mail
0 Kudos
Svizz
Grande
Grande
Ciao, sono Stefano. Sono un clienti Ho mobile da circa un anno. Questo pomeriggio ho messo il telefono in modalità aereo e al mio risveglio è sparita la linea 4g e funziona solo il WiFi di casa. Cosa posso fare ?
0 Kudos
Cencio76
Grande
Grande

Buongiorno, ho attivato una sim ho per richiedere il passaggio di un mio vecchio numero usato come hospot iliad. mi sono accorto però adesso che la sim iliad è inattiva da più di 2 mesi. cosa posso fare? altrimenti dovrò recedere tramite ripensamento giusto?

0 Kudos