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Presentiamoci <3

Domenico_1973
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buona sera,

da qualche settimana, una campagna pubblicitaria martellante, propone, da parte di diversi operatori telefonici, bundle analoghi al mio attuale a prezzi inferiori. Desidero chiedere se è intenzione di questa compagnia, avviare, nei confronti dei già clienti, promo o offerte per un riallineamento dei prezzi. Grazie.


@ho.lly  ha scritto:

Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .

 

E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃


 

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Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filly84la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

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Monica30
Grande
Grande
Ciao ho.lly sono Monica ho un problema con il telefono da giorni, non riesco a ricevere telefonate, è molto fastidioso, potrai capire, quanto tempo ci vorrà per risolvere il tutto? Grazie se risponderai, Monica
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Berti1
Grande
Grande
Buonasera come faccio a sapere quanti giga ho consumato questo mese? Quando clicco su dettagli mi dice giga illimitati.Ma io voglio sapere lo stesso il mio consumo.
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SS69
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

vorrei conoscere la modalità per il passaggio dall'attuale promozione pari ad €. 7,99 mensile all'offerta solo voce (telefonate ed sms illimitati) senza internet 

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Anna123
Grande
Grande
Di tutte queste vostre offerte per una famiglia di 5 persone che hanno 5 contratti ho mobile non è previsto nessuna tariffa scontata come Premio Fedeltà? Grazie per l'impegno che ci metterete
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Maurizio05
Grande
Grande
Buongiorno Sono due giorni che ho difficoltà nella navigazione internet e nella chiamate Come posso risolvere il problema
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NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Mandi un messaggio PRIVATO a un capo officina (es. @Benedetta11) spieghi che il servizio clienti non risponde e la faranno contattare.
I capi officina rispondono in privato; o loro può mandare il suo numero di telefono.
NON INSERIRE DATI PRIVATI SU QUESTO BLOG PERCHÉ NON HA PROTEZIONE ALCUNA.
Ashilex
Grande
Grande
Ciao, sono Alessandro

Vorrei postare delle domande ma mi dice che non sono autorizzato.
Ciao
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Filly84
Grande
Grande
Ciao posso essere contattata? ho privato con call center qualche ora fa ma nulla! Ho Problemi di portabilità da Vodafone dalla app
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