Vds_44

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎07-12-2020
06:43 PM
Salve, sono cliente ho e vorrei cambiare offerta, ma sull'app già l'ho usato una volta questa procedura come posso fare??? Grazie
gaspa71

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎07-12-2020
01:38 PM
ciao, ho attivato sim dati per internet 200 giga velocita' 60 megabit circa tre mesi fa. finora tutto ok anche per quanto riguarda il router da voi consigliato. vmi chiedevo se era possibile passare all offerta 100 giga al mese con velocità 30 megabit, visto che in un mese mediamente utilizzo forse 30 giga.. e' possibile?in che modo' posso ad esempio non ricaricare piu la sim in mio possesso da 200 giga, e attivare un altra sim con un altro numero accedendo all'offerta 100 giga ? grazie
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gepetto

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎02-12-2020
09:31 PM
Ciao @Salvione70 ti informo che al momento Ho. non dispone del servizio da te indicato. Buona serata
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salvione70

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎02-12-2020
09:24 PM
Ciao sono Salvione come posso disattivare la segreteria? Grazie
Annamaria11

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rio1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎02-12-2020
08:55 PM
Ciao, sto provando ad attivare una delle due sim ricevute in omaggio ma l'app al momento del pagamento apre un sito internet che dopo un po'di attesa impedisce di procedere.
Frsnxo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎02-12-2020
02:19 PM
Buongiorno ho un problema mi sono dimenticato di passare il mio numero iliad con voi e sono trascorsi più di 15 giorni ùe nel messaggio mi dice che se non passo entro i 15 l'offerta che ho la perdo (100 giga a 9,99€) e pagherei 100 giga a 12,99€