annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

È possibile usare il traffico dati durante una chiamata?

1 RISPOSTA 1
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve, rispondo io che sono un semplice utente(visto che gli operatori latitano completamente da 2 settimane) e conosco bene la problematica in questione,la connessione dati non è possibile usarla mentre si è in chiamata perché le sim ho. non supportano la tecnologia/servizio Volte e non dipende da una questione di settaggio del telefono, non ci sono rimedi a questa problematica,o si telefona o si usano i dati, fare entrambe le cose non è possibile, o meglio non funziona sempre a volte va a volte no, il servizio non è garantito insomma.
Ciao a tutti!
Sono in ho. da questa mattina dopo passaggio da Iliad. Chiedevo aiuto ad un operatore per cercare di capire se fosse possibile utilizzare il traffico dati durante una telefonata in quanto, ho notato che durante una conversazione telefonica, risultava impossibile inviare messaggi su WhatsApp, con tanto di rotellina con messaggio: “attendo rete“. In effetti la dicitura 4G non era più presente in alto a sinistra sullo schermo del mio iPhone. L’operatore non è stato in grado di fornirmi l’assistenza richiesta, dunque se qualcuno più esperto di me conosce la risposta o la metodologia affinché fosse possibile usare la connessione dati in chiamata, resto a disposizione per capire quali impostazioni modificare per rendere questa cosa fattibile.

Grazie a tutti davvero.

0 Kudos