annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

1 tacca

4 RISPOSTE 4
Albi787
Grande
Grande
Anche io ho un sacco di problemi di connessione, praticamente inutilizzabile da un mese.
Ho richiesto la portabilità a TIM
0 Kudos
Lus
Grande
Grande
Idem lo stesso problema! Inaccettabile pagare un offerta e non poterne usufruire al massimo! Io ho anche la rete wifi con loro 🤦🏽‍♀️
0 Kudos
Baz25
Grande
Grande
Anch'io stesso problema. Andava abbastanza bene ma da diverse settimane è indecoroso navigare . Così è inutilizzabile davvero
0 Kudos
uiccio
Grande
Grande
Anche io stesso problema identico fino a domenica andava tutto alla grande poi sono stato messo sul 5g in prova gratis e da quel momento non prende in casa né 5g né 4g

Prima in 4g andavo tra 60 e 120 mb ora fa 3 o 4

Stamattina black-out completo per 30 minuti

Se volevate farmi venire voglia di passare al 5g ..
0 Kudos
Ludo9
Grande
Grande
Buongiorno,
da tempo utilizzo ho. Mobile con soddisfazione, ma da un po’ di tempo ho riscontrato un peggioramento evidente del segnale.
In particolare, in casa la linea prende malissimo, sopratutto le chiamate sono pessime, mentre tempo fa funzionava tutto perfettamente.
Appena mi sposto di pochi metri fuori casa, la linea telefonica va meglio: per questo credo ci sia un problema di copertura o interferenze recenti nella mia zona.
Potreste cortesemente verificare se ci sono guasti, lavori o modifiche sulla rete nella mia area?
0 Kudos