annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

10 euro scalate

Anje78
Grande
Grande

Ho mi ha scalato 10 euro sulla carta prepagata salvata per le ricariche. Questa cosa mi è stata preavvisata qualche giorno fa con un smsl, chiamai l'operatore che mi disse di stare tranquillo che questo sms è stato inviato a parecchi clienti ma che non venivano scalati invece oggi mi sono stati scalati.

Chiedo immediate spiegazioni a rigrardo visto che le mensilità sono state regolarmente addebitate, ho anche chiamato il numero per parlare con l'operatore ma impossibile farlo dice che c'è ul elevato numero di chiamate

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Simo1422
Mitico
Mitico

E' il funzionamento normale dell'autoricarica: tre giorni prima della scadenza dell'offerta ti viene inviato un sms per avvisarti che, il giorno dopo, verrà fatta una ricarica.

Due giorni prima della scadenza dell'offerta viene fatta la ricarica.

Ma a te, l'offerta, in che giorno si rinnova?

0 Kudos
Pietro171
Grande
Grande
Anche a me è successo , ma l'autoricarica non è attiva , e io pago 13.99 mi ha scalato 10 euro ,perché diceva che una vecchia mensilità non era stata pagata , ho provveduto subito a chiamare al servizioclienti ma non risponde nessuno
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anje78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos