annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

2 numeri nell'app

DarkChris
Genio
Genio
Ciao @Spantarello, puoi gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su
Aggiungo numero.
0 Kudos
Roby621
Grande
Grande

Buongiorno, sto cercando di aiutare un amico, per gestire i due numeri ho sull app non ci sono problemi, però per un ulteriore numero intestato a un altro componente della famiglia sarebbe possibile inserirlo nella stessa App in modo da monitorare i consumi e il credito? se si quale procedura adottare  grazie 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby621, ti informo che se aggiungi più numerazioni sulla tua App, ti registrerai, sulle SIM non intestate a te, come reale utilizzatore della SIM. Se ciò non comporta un problema potrai procedere tramite il seguente percorso: clicca sul tuo numero > gestisco il mio profilo > aggiungi numero. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
crio73
Grande
Grande

buongiorno,

attualmente sto gestendo dalla app due numeri a me intestati e vorrei aggiungerne un terzo ....ho provato a fare la procedura indicata non mi appare da nessuna parte "aggiungi numero"....

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @crio73, il numero che vuoi aggiungere è intestato a te? Resto a tua disposizione, buona giornata.

 

0 Kudos