annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

3 settimane con una connessione pessima

Valerio94
Grande
Grande
Dopo 3 settimane mi ritrovo ancora con una connessione pessima, inutile per qualsiasi cosa anche solo per mandare un messaggio su WhatsApp. Appena acquistata la SIM avevo una velocità in download di 10/15 mbps, ora è un miracolo se riesce ad andare a 2mbps. L'assistenza è inutile, l'unica soluzione che sanno dare è "riavvia il dispositivo". A sto punto penso che cambierò operatore. Peccato perché all'inizio (come la maggior parte delle compagnie) era molto buona come connessione.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
faxian
Grande
Grande

Dove abiti? Io ho problemi solo quando sono in zona Cascina Costa (VA), come tutti i colleghi che hanno Vodafone/HO ma se mi allontano tutto torna a funzionare, a Samarate/Gallarate che sono 5/6Km non ho nessun problema. Abbiamo già provato a segnalare la cosama a loro non risulta nessun disservizio.

0 Kudos
Stefy11
Grande
Grande
Idem! Da venerdi internet assente! Chiamate idem! È uno schifo non la consiglio
0 Kudos
Fanni
Grande
Grande
Anche qui a putignano prov di bari uno schifo totale, telefono quasi sempre in ricerca rete.... Che poi il problema si presenta solo dalle 12 in poi, la mattina sembra che tutto funziona regolarmente.
0 Kudos
Valerio94
Grande
Grande
Io abito in provincia di Oristano, ma la connessione ha sempre funzionato perfettamente, ma ultimamente è inutilizzabile. Questo mese praticamente sono riuscito ad utilizzarla praticamente nulla, ho pagato 20 euro per avere il nulla più totale
0 Kudos
Valerio94
Grande
Grande
Io ero molto soddisfatto, appena attivata la SIM andava alla perfezione, io la uso solo per internet ed era l'unico operatore che riuscivo a far andare come si deve nella mia zona, poi dal nulla (come tutti gli operatori) morta totalmente. Quando chiedi poi assistenza ti dicono che è tutto ok, nessun problema.
0 Kudos
Valerio94
Grande
Grande
Vero, anche a me spesso faceva questa cosa che dalle 12 in poi puntualmente non funzionava più, ora è peggio che mai
0 Kudos