annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

30 giorni? Come mai poi scrivete 28?

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonello56, cercherò di spiegarti come funziona il rinnovo mensile dell'offerta. Se per esempio, hai rinnovato l'offerta il 7 del mese, il rinnovo sarà lo stesso giorno del mese successivo, in questo caso il 7 marzo. Nel caso in cui il rinnovo sia il 31 o il 30 del mese e il mese successivo non abbia 31 o 30 giorni, l'offerta si rinnoverà l'ultimo giorno di quel mese. Ad esempio se il rinnovo è il 31 marzo, il rinnovo successivo sarà il 30 di aprile e quello dopo il 31 di maggio. Se il rinnovo è il 28 febbraio, il rinnovo successivo sarà il 28 Marzo. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Antonello56 il rinnovo avviene allo stesso giorno di ogni mese quindi per forza di cose se febbraio ha 28gg il rinnovo avverrà tra 28 giorni,si compensa con i mesi di 31 per cui se dividete 365 per 12 viene mediamente 12 mesi di 30 quindi tutto torna
Antonello56
Grande
Grande
Buongiorno vorrei chiedere come mai nel sms scrivete prossimo rinnovo fra 30 giorni e invece nell'app mi risulta 28 giorni da oggi? Sono 28 o 30? Come dice la legge?
0 Kudos