annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

48 ore fa ricarica addebitata ma non risulta il credito

5 RISPOSTE 5
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mya1, il disservizio sulle ricariche non ha comportato addebiti, ma posso verificare. Lasciami i tuoi dati in un messaggio privato e ti fornirò riscontro! 

0 Kudos
SilviaNemo
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anch'io, vedo l'addebito sulla carta di credito ma l'offerta non si è rinnovata. Non c'è un'assistenza clienti?
0 Kudos
Jeronimos
Grande
Grande
Stesso problema, ho dovuto fare una ricarica a parte... qualcuno può darci notizie in merito?
0 Kudos
Candle
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, come risolvo?
0 Kudos
Fran1373
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho appena controllato e mi si è rinnovata l’offerta
0 Kudos
Mya1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, ho letto che ci sono stati dei problemi, ma sono 48 ore che ho effettuato una ricarica di 10 euro, la transazione è stata contabilizzata ma il credito sulla sim non risulta aggiornato e non posso utilizzare la promozione. Al numero verde non risponde nessuno. Qualcuno ha notizie? Ho letto di qualcuno qui che ha risolto ma non è apiegato come.

 

 

0 Kudos