Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
No, forse non sono riuscito a farmi capire. Come ti avevo già scritto, tutte le offerte di ho.mobile, anche quelle dove trovi scritto "in 4G" e non "in 4G Basic", hanno una velocità massima di navigazione fino a 30 o 60 Mbps.
Quindi, x essere sicuro di aver capito, nel caso delle offerte descritte quella da 300 giga (senza la scritta basic) avrebbe la connessione più veloce di quella da 230 giga dove c'è scritto basic? Grazie
Ciao @AndVi, con il termine 4G Basic si intende un 4G con velocità massima di navigazione inferiore al 4G, nel caso di ho.mobile fino a 30 o 60 Mbps (Megabit per secondo). Saluti.
Buonasera, vorrei sapere la differenza tra l'offerta da 230 giga in cui c'è scritto "velocità 4G Basic fino a 60 mbps" e l'offerta da 300 giga in cui c'è scritto "4G (senza il basic) fino a 60 mbps". Quale delle 2 offerte ha una connessione internet più veloce? Grazie mille
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.