annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4G Basic e 4G

6 RISPOSTE 6
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Mentre l'offerta 300 giga dati e voce è anch'essa con velocità massima di navigazione fino a 30 Mbps.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
In particolare, l'offerta 300 giga solo dati è fino a 60 Mbps, mentre quella 230 giga dati e voce è fino a 30 Mbps.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
No, forse non sono riuscito a farmi capire. Come ti avevo già scritto, tutte le offerte di ho.mobile, anche quelle dove trovi scritto "in 4G" e non "in 4G Basic", hanno una velocità massima di navigazione fino a 30 o 60 Mbps.
0 Kudos
AndVi
Grande
Grande
Quindi, x essere sicuro di aver capito, nel caso delle offerte descritte quella da 300 giga (senza la scritta basic) avrebbe la connessione più veloce di quella da 230 giga dove c'è scritto basic? Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Comunque, tutte le offerta di ho.mobile sono in 4G fino a 30 o 60
Mbps, anche se tu non leggi "Basic".
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @AndVi,
con il termine 4G Basic si intende un 4G con velocità massima di navigazione inferiore al 4G, nel caso di ho.mobile fino a 30 o 60 Mbps (Megabit per secondo).
Saluti.
0 Kudos
AndVi
Grande
Grande
Buonasera, vorrei sapere la differenza tra l'offerta da 230 giga in cui c'è scritto "velocità 4G Basic fino a 60 mbps" e l'offerta da 300 giga in cui c'è scritto "4G (senza il basic) fino a 60 mbps". Quale delle 2 offerte ha una connessione internet più veloce? Grazie mille
0 Kudos