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Simo1422

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27-12-2020
11:51 AM
Grazie mille
Per me l'importante è mantenere il servizio. Poi mi piacerebbe capire perché telefoni del 2015 hanno il volte e il mio del 2018 no. Anzi..
Ho visto che quasi nessun Motorola ce l'ha
Per me l'importante è mantenere il servizio. Poi mi piacerebbe capire perché telefoni del 2015 hanno il volte e il mio del 2018 no. Anzi..
Ho visto che quasi nessun Motorola ce l'ha
Simo1422

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27-12-2020
09:51 AM
Ciao.
No, da gennaio potrai continuare a telefonare. Ma se non hai il VoLTE attivo, quando riceverai od effettuerai una chiamata in 4g, il telefono switcherà in 2g con conseguente degrado della qualità voce.
In condizioni normali il telefono, durante la chiamata, avrebbe fatto lo switch da 4g a 3g... ma visto che quest'ultima sta per sparire...
No, da gennaio potrai continuare a telefonare. Ma se non hai il VoLTE attivo, quando riceverai od effettuerai una chiamata in 4g, il telefono switcherà in 2g con conseguente degrado della qualità voce.
In condizioni normali il telefono, durante la chiamata, avrebbe fatto lo switch da 4g a 3g... ma visto che quest'ultima sta per sparire...
LorisC

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26-12-2020
10:50 PM
Buongiorno. Ho ricevuto un vostro messaggio dove dite che dal 25 gennaio verrà spenta la rete 3G e di verificare che lo Smartphone supporti 4G e VoLTE. Il mio telefono Motorola Z2 play del 2018 è 4G+, ma non sono riuscito a trovare nulla relativamente al supporto VoLTE e nessuna voce che permetta di abilitarlo. Ciò significa che da gennaio non potrò più fare / ricevere chiamate? Lo vorrei sapere al più presto in modo da avere qualche settimana per passare ad altro operatore che mi permetta di continuare ad avere il servizio. Grazie mille per l'aiuto. Cordiali saluti