annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4G+ nonostante l'offerta è 5G

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
La prossima volta che ti troverai in una zona coperta dalla rete 5G Vodafone e non ti comparirà l'icona del 5G, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere lo smartphone.
0 Kudos
yuKevin
Grande
Grande

Ciao, purtroppo scopro che nel mio comune non c'è, tuttavia ieri sono stato nella città di Palermo ed è presente il 5G, ma come scritto prima  non si agganciava 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai attivato l'opzione 5G sul Pixel 7, se questo modello di smartphone prevede di farlo? Verifica al seguente link se la tua zona risulti coperta dalla rete 5G Vodafone:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Se avessi tutto in regola e ancora non ti comparisse l'icona del 5G, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere lo smartphone.
0 Kudos
yuKevin
Grande
Grande

Salve, ho sottoscritto l'abbonamento a Ho con 5G e nonostante i vari posti in cui mi sono ritrovato non ho mai agganciato il 5G. La configurazione APN che ho è quella che si trova sul sito vostro generica per android, ho un pixel 7, chiamando il numero non ricevo la notifica. Come mai non ho il 5G?

0 Kudos