annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4G scadente

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Oscuro Cristiano, Io ho un telefono cinese al 100% e non ho nessun problema con la mia sim HO. Funziona benissimo. Anzi non ho mai sentito parlare dei problemi che dici tu. Per ora ha quasi un anno, quindi non so dire come andrà sulla durata. Ma anche durasse solo 2/3 anni non avendo comprato un Samsung o un iPhone ho ancora da parte un mucchio di soldi per cambiarlo con uno nuovo. Con il costo di un Apple me ne compro 7. Me ne posso comprare uno nuovo ogni tre anni per 20 anni e vado in pari
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E poi, se ci pensi bene, io avrò un modello meno prestigioso ma tecnologicamente allineato e nuovo di pacca ogni 3 anni. Mentre l'iPhone pian pianino diventerà sempre più una schifezza superata e inadeguata
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Guarda capo topo che non sono io che dico che le SIM ho. funzionano male con i cinafonini bensì altri clienti che vengono sul forum a fare presente che Xiaomi e Meizu non vanno. Io ho un Wiko Fiko e vado bene, uso l'altro SIM sul BlackBerry e vola, quindi io sono al top... infatti non ho cinafonini al 100% 😉

Su iPhone: è un sistema favoloso in cui paghi molto ma hai macchine di altissimo livello e pure un servizio clienti degno di tale nome, io non lo compro ma comprendo chi lo fa.
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Da quando sono passato per prova ad Apple non sono più riuscito a farne a meno. Stabilità, aggiornamenti poco invadenti, passaggio del telefono - da vecchio a nuovo - fantastico, un vero clone....e moltissime altre cose positive.
Negativo = si paga tutto (anche se tutto quello che si paga funziona)

Privacy.....la parola stessa è una caxxata pazzesca... non ci pensate nemmeno. Per averla, almeno in parte, dovreste andare sul K2 e vivere nudi in una grotta.

I cinafonini li ho provati tanti anni fa, vi ricordate il rocomo......no good no way.
Magari adesso son migliorati....nel passato ho avuto tantissimi Samsung e un LG, adesso Huawei per lavoro...son tutti marchi che si difendono bene.
Un marchio che mi è rimasto nel cuore degli anni passati...Motorola!

Ciao