annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4G+

MattiaPole80
Grande
Grande
Esiste la possibilità di avere la velocità 4g+ con ho?
0 Kudos
18 RISPOSTE 18
esatau
Numero Uno
Numero Uno
la velocità è quella da condizioni di contratto sottoscritte, non ci sono altre opzioni attivabili.
DarkChris
Genio
Genio
Per il 4g+ esistono Tim+ e Vodafone+ che con un simpatico e leggero contrattino da 20€ al mese (ovviamente con addebito RID perché non sono scemi), puoi averlo con grande soddisfazione... più per loro che per te cliente.😉
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Comunque per il 4G+ c'è anche Iliad Smiley Molto-felice 

maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

tanto per fare chiarezza : a me ho-mobile va tranquillamente in 4g+ , infatti nella mia zona aggrega le bande b1 e b20 , ma da contratto ho-mobile eroga velocità massima di 30 mega e punto!

ora quello che mi chiedo è : che farsene di tanta tecnologia se mi castri la velocità?

piuttosto , visto che avanza banda a volontà , perchè non attivare il Volte??????????????

questo si che è un bello spunto di riflessione!

Ciao

esatau
Numero Uno
Numero Uno
infatti il Volte e in via di attivazione entro la prima settimana di agosto per tutti.... diversi utenti già ne dispongono e ne fanno uso come da loro segnalazioni,a me non è ancora attivo come a tanti altri.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il 4G+ puoi averlo senza problemi. A me ogni tanto compare in alto sullo smartphone. Il 4G+ ti permette di andare fino a 300Mbps ma noi di HO non ce ne facciamo niente perché la velocità è bloccata comunque, per contratto, a 30 o a 60 Mbps (le prime offerte del 2018).
0 Kudos
Milk
Grandissimo
Grandissimo
Baobab 300 mega bit ? Pari alla velocità minima in download della fibra fino a 🏠?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
La castrazione @maiky serve per far spazio ai clienti Vodafone ed agli operatori virtuali che si appoggiano sulla linea, noi siamo terzi in classifica tanto per essere chiari ma, con 15-20 mbs vai, cioè fai streaming senza problemi e col Volte anche se in chiamata ti dimezzano la potenza (per quanto ho provato io), usualmente non vado mai meno di una adsl.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io oggi sono sul Monte Spinale, sopra Ma****na di Campiglio, a 2092 mt/slm e come sempre sono intorno ai 30Mbps. Giuro che non ho pagato nessuno, a parte i 5,99€ dell'offerta, per avere sempre un'ottima rete. Ma credo che sia così per la maggioranza, altrimenti non si spiegano i nuovi 200 mila clienti degli ultimi mesi.
0 Kudos