annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4G+

DarkChris
Genio
Genio
La castrazione @maiky serve per far spazio ai clienti Vodafone ed agli operatori virtuali che si appoggiano sulla linea, noi siamo terzi in classifica tanto per essere chiari ma, con 15-20 mbs vai, cioè fai streaming senza problemi e col Volte anche se in chiamata ti dimezzano la potenza (per quanto ho provato io), usualmente non vado mai meno di una adsl.
Milk
Grandissimo
Grandissimo
Baobab 300 mega bit ? Pari alla velocità minima in download della fibra fino a 🏠?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il 4G+ puoi averlo senza problemi. A me ogni tanto compare in alto sullo smartphone. Il 4G+ ti permette di andare fino a 300Mbps ma noi di HO non ce ne facciamo niente perché la velocità è bloccata comunque, per contratto, a 30 o a 60 Mbps (le prime offerte del 2018).
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
infatti il Volte e in via di attivazione entro la prima settimana di agosto per tutti.... diversi utenti già ne dispongono e ne fanno uso come da loro segnalazioni,a me non è ancora attivo come a tanti altri.
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

tanto per fare chiarezza : a me ho-mobile va tranquillamente in 4g+ , infatti nella mia zona aggrega le bande b1 e b20 , ma da contratto ho-mobile eroga velocità massima di 30 mega e punto!

ora quello che mi chiedo è : che farsene di tanta tecnologia se mi castri la velocità?

piuttosto , visto che avanza banda a volontà , perchè non attivare il Volte??????????????

questo si che è un bello spunto di riflessione!

Ciao

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Comunque per il 4G+ c'è anche Iliad Smiley Molto-felice 

DarkChris
Genio
Genio
Per il 4g+ esistono Tim+ e Vodafone+ che con un simpatico e leggero contrattino da 20€ al mese (ovviamente con addebito RID perché non sono scemi), puoi averlo con grande soddisfazione... più per loro che per te cliente.😉
esatau
Numero Uno
Numero Uno
la velocità è quella da condizioni di contratto sottoscritte, non ci sono altre opzioni attivabili.
MattiaPole80
Grande
Grande
Esiste la possibilità di avere la velocità 4g+ con ho?
0 Kudos