annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4G+

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Milk, io non sono un tecnico, ma confermo che 300Mbps è quello che si trova se cerchi sul web come velocità "teorica" massima del 4G+. Mi hai fatto venire il dubbio, ho ricontrollato ed è così. Confermo
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Capo topo, però la castrazione a 30 mbs è comunque una bischerate! Puoi offrire servizi basici e va bene ma la velocità non dovrebbe essere così tanto limitata perché se sei in una zona poco coperta vai ancora meno di uno che non l'ha limitata.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sono offerte low cost e quindi hanno dei limiti. Mi sembra normale
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sono qui e a 30Mbps !! Lunga vita a HO (e a Iliad che ha spinto a queste offerte). Riesco perfino a spedire foto
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Te vai infatti ma pensa a chi si trova in zone in cui miriadi di chattatori folli si attaccano alla rete Voda, tu come cliente ho. sei lo scrondo del gruppo, il nullus secundus, ribadisco che almeno a 60 doveva essere il limite non a 30.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
1mobile su rete vodafone ha il limite a 60mbs,ho. second brand di vodafone ha il limite a 30mbs,ergo siamo l'ultima ruota del carro.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho guardato le offerte di 1Mobile. A parità di offerta costano più di HO
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non di molto...spiccioli e chi vuole investire qualche soldo in più in velocità di rete ha la possibilità di scelta,sempre sulla carta comunque poi bisogna vedere nella realtà nella propria zona.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Vi rendete conto che i clienti 1mobile vanno più di noi? Il bello è che sulle antenne hanno la priorità rispetto a noi clienti del secondo brand. No buono no good.
0 Kudos