annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4g che va e viene

Vicktor75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Eseguo speed test in 4g pieno e non va più di 2mbs. È vergognosa questa cosa. Sono passato da iliad e mi sono pentito amaramente. Il prima possibile ritorno ad iliad.
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Cos89
Mitico
Mitico
Hanno diminuito la velocità di navigazione di proposito alla maggior parte dei clienti Ho a causa del sovraccarico della rete, le condizioni contrattuali purtroppo lo permettono. Firmando il contratto hai accettato le loro condizioni contrattuali. Iliad comunque non prevede blocchi tecnici alla navigazione, valuta tu.
0 Kudos
Keroi
Grande
Grande
Sentiti fortunato... A me fa 0.05 kb/s almeno te una connessione internet la hai ancora
0 Kudos
Vicktor75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma infatti tornerò ad iliad. Questa è una cosa vergognosa, per non chiamarla truffa.
0 Kudos
Vicktor75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ah, ma io ho scritto il valore massimo di navigazione. Di solito, si, sta sempre intorno allo 0.25mbs. Una grandissima TRUFFA
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
per chi dice che si trovava meglio con iliad può tornarci oggi stesso no problem, ma dica perché hanno abbandonato iliad e sono passati a ho. perché non si fa una portabilità se non ci sono motivi validi penso.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, ti conviene tornare a Iliad, perchè tanto se adesso ti và male sarà così anche dopo perchè non ti possono fare niente.

Io ho 2 sim, quella principale è di Iliad perchè mi va molto meglio


@Vicktor75  ha scritto:
Eseguo speed test in 4g pieno e non va più di 2mbs. È vergognosa questa cosa. Sono passato da iliad e mi sono pentito amaramente. Il prima possibile ritorno ad iliad.

 

Vicktor75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Te lo dico io il perché sono passato ad ho. Solo ed esclusivamente perché non avendo internet a casa e con la situazione che viviamo per il covid, con mio figlio guardiamo molti film in streaming e 20gb in più avrebbero fatto comodo. Solo per quello ho fatto il passaggio, ma se sapevo andasse così male, mi sarei fatto bastare i 50gb. Detto questo, ti ringrazio per il tuo intervento
esatau
Numero Uno
Numero Uno
grazie per aver dato una risposta,almeno ci si può fare un'idea, davvero gentilissimo👍
Vicktor75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie a te
0 Kudos