annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4g che va e viene

10 RISPOSTE 10
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vicktor75, ti ricordo che in questo periodo di emergenza potrebbero verificarsi con più frequenza situazioni di sovraccarico di rete che portano a rallentamenti di connessione, a questo proposito ti informiamo che i nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la qualità del servizio. Buona giornata.

0 Kudos
Vicktor75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie a te
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
grazie per aver dato una risposta,almeno ci si può fare un'idea, davvero gentilissimo👍
Vicktor75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Te lo dico io il perché sono passato ad ho. Solo ed esclusivamente perché non avendo internet a casa e con la situazione che viviamo per il covid, con mio figlio guardiamo molti film in streaming e 20gb in più avrebbero fatto comodo. Solo per quello ho fatto il passaggio, ma se sapevo andasse così male, mi sarei fatto bastare i 50gb. Detto questo, ti ringrazio per il tuo intervento
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, ti conviene tornare a Iliad, perchè tanto se adesso ti và male sarà così anche dopo perchè non ti possono fare niente.

Io ho 2 sim, quella principale è di Iliad perchè mi va molto meglio

@Vicktor75  ha scritto:
Eseguo speed test in 4g pieno e non va più di 2mbs. È vergognosa questa cosa. Sono passato da iliad e mi sono pentito amaramente. Il prima possibile ritorno ad iliad.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
per chi dice che si trovava meglio con iliad può tornarci oggi stesso no problem, ma dica perché hanno abbandonato iliad e sono passati a ho. perché non si fa una portabilità se non ci sono motivi validi penso.
Vicktor75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ah, ma io ho scritto il valore massimo di navigazione. Di solito, si, sta sempre intorno allo 0.25mbs. Una grandissima TRUFFA
0 Kudos
Vicktor75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma infatti tornerò ad iliad. Questa è una cosa vergognosa, per non chiamarla truffa.
0 Kudos
Keroi
Grande
Grande
Sentiti fortunato... A me fa 0.05 kb/s almeno te una connessione internet la hai ancora
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Hanno diminuito la velocità di navigazione di proposito alla maggior parte dei clienti Ho a causa del sovraccarico della rete, le condizioni contrattuali purtroppo lo permettono. Firmando il contratto hai accettato le loro condizioni contrattuali. Iliad comunque non prevede blocchi tecnici alla navigazione, valuta tu.
0 Kudos