1 RISPOSTA 1
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-11-2020
03:47 PM
Ciao Giovanni89, ci dispiace molto per il disagio! Ma ti informiamo che non ci risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Restiamo a tua disposizione
Giovanni89

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-11-2020
10:42 PM
Ciao, da una settimana circa la ricezione e le prestazioni del 4g e 4g plus sono peggiorati notevolmente, il problema l'ho riscontrato sia sul mio telefono che su quello di mia moglie, noi abbiamo la prima tariffa quella con la banda massima da 60mb/s ma rispetto a 10 giorni fa direi che quando mi va bene va a 3 mb/s, scrivo da Limbiate (mb)