annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5,99€ 70GB

Highlighted
Benvenuto
Benvenuto

Salve io ho un problema che sto cercando di risolvere da una settimana. Ho comprato online una nuova scheda ho per mia mamma. Lei aveva un numero iliad **. Abbiamo provato a fare l'attivazione online ma non è riuscita. Siamo in un negozio ho e mi hanno detto che la nuova scheda ho è stata attivata a mio nome e visto che i 2 proprietari non corrispondono è andata in blocco. Oggi ho provato con un altra scheda (per posta oltre alla scheda principale ne sono arrivate altre 2) ma senza risultati. C'è un modo per risolvere questo problema? Un numero da chiamare? Perché a me hanno suggerito di chiamare iliad per cambiare l'intestatario del numero. In questo modo si risolve il problema?

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Confermo che per fare la portabilità l'intestatario deve essere assolutamente lo stesso. E mi sembra che con qualsiasi compagnia l'intestatario non si può cambiare. Si può solo definire un'altra persona come reale utilizzatore di quella SIM.
Forse potresti metterti come reale utilizzatore sulla SIM di iliad. però non sono certo che basti perché poi accettino la portabilità su una SIM a tuo nome
0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @FrancescoR  però se hai anche altre 2 sim, attivale con porto un amico in ho, a nome di tua madre, e poi fai la portabilità.

La ho riporta questo:

le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici che, a loro volta, dovranno pagarla ed attivarla tramite app scegliendo l'offerta in base al loro gestore di provenienza oppure possono scegliere se attivare un nuovo numero. Sia chi ha acquistato la prima SIM che gli altri che attiveranno le SIM aggiuntive, riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. L'amico che riceve una delle sim abbinate al tuo acquisto dovrà procedere all'attivazione autonoma utilizzando l'App dal suo dispositivo. Una volta inquadrato il seriale della sim verrà guidato passo passo nella procedura. Potrà quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/

Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Sì giusto, non ci avevo pensato.
Però poi si ritrova la prima Sim che ha attivato inutilizzata
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancescoR,  per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.  Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancescoR, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!

0 Kudos