annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5.99

2 RISPOSTE 2
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxspitz, non è nostra politica rimodulare le offerte attive dei clienti, mi piacerebbe pertanto verificare la linea. Attendo i tuoi dati in un messaggio privato. Grazie

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Ciao @Maxspitz,
prima di decidere di cambiare operatore, abbi la pazienza di attendere con fiducia qui risposta di capo ho.fficina. Dovrà probabilmente trattarsi di un errore del sistema perché, anche se per contratto potrebbe farlo, finora ho.mobile non ha mai rimodulato unilateralmente un'offerta. Vedrai che in breve si sistemerà tutto.
Saluti.
0 Kudos
Maxspitz
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno, avevo attiva l'offerta 5.99 al mese. Oggi 15.01.2024 mi accorgo che è rinnovo a 6.99 e non so come è quando questo cambio è avvenuto. Mi riservo di cambiare operatore a breve, trovo questa operazione scorretta.
0 Kudos