annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5 euro omaggio

ROYAL
Grande
Grande
Salve, avevo richiesto la scheda con la promozione di San Valentino, che prevedeva 5 euro di accredito gratis, ma non sono mai stati accreditati al mio numero
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ciao @ROYAL Condizioni della promo SAN VALENTINO 2022:

https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/_Condizioni_Promo_SanValentino.pdf

 

come puoi leggere dalle condizioni della promo San Valentino che era valida per chi passava ad HO. dal 7 al 14 febbraio 2022 il Bonus verrà caricato entro le 24 ore successive al primo rinnovo della tua offerta, e visto che oggi è il 5 la prima ricarica tu non l'hai ancora effettuata a meno che non hai una offerta che ha il "riparti" e tu abbia già usufruito dell'opzione riparti...

In tal caso il bonus si sposterà di un altro mese dopo la nuova data del riparti... tutto scitto nelle condizioni che ti ho linkato sopra...

 

Ho azzeccato la situazione?

 

anche io ho aderitp alla stessa offerta con il voucher SANVALENTINHO, ma ancora non ho il bonus, in quanto vi ho aderito l'ultimo giorno utile del 14 febbraio e non ho ancora quindi fatto il primo rinnovo...

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ROYAL, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos