annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5 euro per amico in ho non ricevuti

ho.risolto Vai alla soluzione
Alisio87
Grande
Grande
Ho portato un amico in ho ma non ho ancora ricevuto i 5 euro di ricarica.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Arrivano quando il tuo amico rinnova l’offerta , quindi dopo 30 giorni
- Ethical Hacker -

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
24 RISPOSTE 24
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Arrivano quando il tuo amico rinnova l’offerta , quindi dopo 30 giorni
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alisio87, la ricarica omaggio sarà accreditata entro le 24 ore successive al primo rinnovo sul numero invitato. Se sono già trascorsi scrivimi in privato. Sarò felice di verificare!

0 Kudos
GiuliaB3
Grande
Grande
Ho dato una delle due sim che mi sono arrivate omaggio, e ad entrambi dovevano arrivare 5€ di credito bonus. Sim attivata a metà settembre..ho chiamato e l'operatore mi ha detto che sarebbero arrivati alla prossima ricarica effettuata sulla nuova sim. Ad oggi non è ancora arrivato nulla. Come mai? La ringrazio. Cordiali saluti
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiuliaB3
il bonus viene erogato dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta del numero invitato a passare ad ho.
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho/  
Se necessiti di assistenza scrivimi in privato e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione.

0 Kudos
SergioG75
Grande
Grande
Ho portato un amico da Kena più di un mese fa, ha già fatto l autoricarica giovedì scorso ( oggi è martedì) ma i miei 5 euro non me li avete mai Caricati.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SergioG75, posso verificare. lasciami pure i tuoi dati in un messaggio privato e ti fornirò riscontro! Grazie

SergioG75
Grande
Grande

Mio cellu 349xxxxxxx, cellulare dell amico portato da Kena in ho 333xxxxxxx Mxxxxx Mxxxxxxx

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SergioG75, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos