annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5 euro per amico in ho non ricevuti

ho.risolto Vai alla soluzione
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @shinos, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.


 

0 Kudos
darii
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buongiorno, io ho fatto il rinnovo mensile tramite la modalità "riparti", 5 gg prima del rinnovo automatico. I 5 euro del codice amico non mi sono ancora arrivati.  potete chiarirmi perchè, grazie.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@darii perché il riparti posticipa l accredito del bonus perché cambia la data di rinnovo dell' offerta
0 Kudos
Wolfs4
Grande
Grande
Ciao Flavia, io anche non ho ricevuto nulla e non capisco perché, il rinnovo è già stato effettuato..
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Wolfs4,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

 

0 Kudos
SimoneTrix
Grande
Grande
Ciao Rebecca ho lo stesso problema potresti aiutarmi? Ho portato un amico in ho. da Fastweb ormai è passata una settimana a lei sono arrivati i soldi a me no, ho utilizzato una delle due SIM in più che avevo quando sono passato io, so che dovrebbe essere automatico ma ormai sono 5 giorni e non ho ricevuto nulla ,non so come scrivere in privato qua.
0 Kudos
gae974
Top
Top
@SimoneTrix. È già avvenuto il primo rinnovo mensile dell'offerta del tuo amico che hai invitato in ho.?
0 Kudos
SimoneTrix
Grande
Grande
Si è avvenuto ma solo l'altra persona ha ricevuto i soldi ed ormai sono passati più dei giorni che dovevano passare per riceverli anche io
0 Kudos
gae974
Top
Top
@SimoneTrix. O chiami il 192121 opzione 9 per parlare con un operatore e fai presente il problema, o attendi qui risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SimoneTrix , per maggiori verifiche puoi scrivermi i seriali  sia della sim principale che delle sim aggiuntive. Resto a tua completa disposizione! 

 

 

 

0 Kudos