annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5 euro ricarica persi

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Mi dispiace, @Isaac, ma era l'unica cosa che potevi provare a fare.
Saluti.
0 Kudos
Isaac
Grande
Grande

ho provato mi ha risposto una signora mi ha detto di mandarle il numero giusto l'ho fatto ma non mi è arrivata nessuna ricarica 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Isaac,
una ricarica telefonica non è mai rimborsabile e l'operatore, se è lo stesso, per privacy non può intervenire stornando il credito dal numero ricaricato per errore al tuo. L'unica cosa che ti posso consigliare è risalire al numero ricaricato per sbaglio dalla ricevuta di ricarica, contattarlo spiegandogli l'accaduto e chiedendogli se cortesemente effettui sul tuo numero una ricarica di uguale importo.
Saluti.
0 Kudos
Isaac
Grande
Grande

Buonasera e buon Ferragosto! L'altro giovedì ho fatto una ricarica telefonica alla macchinetta delle sigarette del mio paese e ho sbagliato il quartultimo numero. La ricarica è andata a finire a un altro utente. Sulla ricevuta c'è scritto che non è rimborsabile. Si può avere un rimborso o una ricarica omaggio? Grazie.

0 Kudos