annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5G non funziona

15 RISPOSTE 15
Sibo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao. Io l'ho fatto, e più volte, sia ho il turbo che ho+ ma naviga peggio molto peggio che con il 4g+ basic anche se vado sotto alle antenne.
Solo il primo Speed test mi dà velocità superiore al piano basic, poi più nulla, si ritorna alla preistoria.
E a quanto pare non vi è rimedio.
1.99 buttati anche sto mese.
Buona giornata
0 Kudos
Sibo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema, comune coperto dal 5g e anche se vado sotto le loro antenne, mi compare si il 5g ma non funziona assolutamente. Fatto tutte le procedure da loro descritte, anche di altri post ma nulla, la navigazione e orribile. Meglio quella del piano base che almeno 60 dow. E 40 up li prendevo.
Tornerò al mio piano basic col 4g+ che almeno mi garantiva una velocità buona.
Buona giornata
0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao ho messo la sim motorola edge 40 neo la 5g sparisce eppure la copertura c'è purtroppo segnalate la mancanza del volte in 5g aspetto un mese poi me ne vado kmq grazie
0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ok pazienza segnalate questa problematica volte 5g segnalate aspetto un mese poi me ne vado
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Gianni87. Il VoLTE funziona solo in 4G.
0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao ho messo la sim sul samsung a 12 domani provo di nuovo a metterlo sul motorola edge 40 neo mi anno detto che volte non c'è in 5g solo in 4g
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jhonbos , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Gianni87. Comunque per avere il 5G puoi semplicemente attivare in app ho.il turbo a €0,99 al mese in più da La mia offerta, ho.il turbo.
0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Purtroppo ho dovuto disattivare turbo non a senso poi sono 1,99 se c'era il volte in 5g era diverso ora st x uscire la 5g Lyaca mobile fra poco molto presto poste mobile kena very già so...
0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Pazienza aspetto un mese se riescono a mettere il volte anche in 5g perché io tengo Sky mobile provider Fastweb 5g rimane fisso fa chiamare in 5g
0 Kudos