Comunque indipendentemente da tutto mi pare che ad oggi se vuoi un 5G vero, che superi le performances del 4G l'unica è TIM a 15-20€ al mese perchè tutti gli altri "5G" lo sono per modo di dire
@LuisB. ha scritto:
Forse non sai che Ho è di proprietà Vodafone,quindi non può fare le stesse offerte è sempre un low cost il senso è questo
Mi pare che continuiamo a non capirci: se leggi in alto il Servizio Clienti cita di seguire i Social x le novità io capisco che il 5G non è escluso poi le offerte sono un'altro discorso si vedrà ma la mia riguardava la rete 5G innanzitutto
@LuisB. ha scritto:
@pelerxwsscusa ma facciamo un ragionamento,c è già Vodafone col 5g,secondo te Ho mobile si mette in concorrenza con se stesso? L operatore virtuale dovrebbe offrire di meno di un operatore principale a fronte di un prezzo minore,se mette il 5g allo stesso prezzo tanto vale fare Vodafone se lo alza tanto vale fare Vodafone,non ti sembra?
Per quanto riguarda l unico operatore virtuale. Che lo ha è Fastweb ma informati bene sul suo 5G a volte è uno specchietto per allodole
@LuisB. scusa ma continui a mettermi in bocca frasi che NON ho scritto. Ma chi ha parlato di Vodafone ? Il mio ragionamento è semplice: chiedo se nei progetti di ho c'è di passare al 5G (cosa che non mi pare abbiano escluso). Poi ho aggiunto che per quanto mi rigarda secondo me a parità di prezzo non conviene restare su ho ma migrare verso altri operatori che offrono gli stessi servizi ma in 5G ed io aspetterò max fine hanno (alla scadenza del plus) per andarmene. Tutto qua
@LuisB. ha scritto:
@pelerxwsche senso ha il 5 G con il cap a 30? Puoi cambiare pure adesso se ti serve il 5g
@LuisB. e chi ha mai parlato di 5G con blocco a 30 ? Sto chiedendo semplicemente se ho ha in progetto di passare alla rete 5G altrimenti non ha senso pagare il plus (+2€ al mese) quando altri operatori ti offrono il 5G alle stesse condizioni se non a prezzo inferiore ? Io l'ho già attivato e navigo alla velocità di quando è partita ho (sono stato tra i primi lo dimostra la mia offerta) poi negli anni è diventata sempre più lenta ed ora devo pagare 2€ x avere le performances iniziali per cui vedi tu... appena mi scade se non mettono il 5G io cambio (mia opinione personale)
Ciao @pelerxws, in ho. rispettiamo le opinioni di tutti e ne facciamo tesoro. Queste sono scelte del brand. Se vuoi aumentare la velocità e fruire di tanti vantaggi ti ricordiamo che puoi attivare ho. +. Per tutte le novità continua a seguirci sui nostri social 💖